Loading...
Banca Popolare di Milano

 

 150° Anniversario

Banca Popolare di Milano

 150° Anniversario

Strategia di comunicazione, dei contenuti e degli eventi per il 150° anniversario.

Insieme alle consociate Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory realizzazione di un ampio progetto multidisciplinare di comunicazione, branding, corporate advertising, pubblicazioni, comunicazione interna, below the line, videostrategy e di varo/gestione dei canali social della banca. E' stato anche realizzato un minisito dedicato alla ricorrenza. 

Tra le numerose attività un francobollo celebrativo emesso in occasione dell'assemblea dei Soci, il primo caso in Italia di valore postale dedicato a una banca.

Il progetto ha avuto una vasta eco sui media e si è aggiudicato al Premio Assorel un premio speciale della giuria per i positivi riflessi nella comunicazione interna di tutte le iniziative nel loro insieme.

Successivamente la Banca si è positivamente avviata all'integrazione con il Banco Popolare dando vita a un nuovo grande soggetto bancario, Banco BPM.

Utilizziamo i nostri cookies, e quelli di terzi, per migliorare la tua esperienza d'acquisto e i nostri servizi analizzando la navigazione dell'utente sul nostro sito web. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies. Per saperne di più, consulta la nostra Politica sui Cookies.