Loading...
Bticino

 

Brand communication

Bticino

Brand communication

Sviluppo e gestione dei contenuti della social media strategy di diffusione della pluripremiata web serie thriller in plot placement Il Mistero Sottile interpretata da Giorgio Pasotti e ideata dalla consociata Social Content Factory, anche in collaborazione con la consociata Cabiria BrandUniverse per quanto riguarda gli aspetti visual e di branding. Organizzazione degli eventi stampa e commerciali di presentazione e lancio della serie. Media relations. Creazione della pagina Instagram Il Mistero Sottile, arricchita da contenuti e storie aggiuntive per aiutare lo spettatore a far luce sul mistero.

Creazione della digital strategy di veicolazione della campagna video di promozione del nuovo termostato connesso Smarther, sempre creata da Social Content Factory.

A seguito dei positivi risultati ottenuti, gestione completa dei social network dell’azienda: Facebook, Twitter e Instagram.

Utilizziamo i nostri cookies, e quelli di terzi, per migliorare la tua esperienza d'acquisto e i nostri servizi analizzando la navigazione dell'utente sul nostro sito web. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies. Per saperne di più, consulta la nostra Politica sui Cookies.